Panoramica Tralyx
la ridefinizione del concetto di occhiale da ciclismo
Letteralmente scolpito dal vento, Tralyx™ ridefinisce il concetto di occhiale da ciclismo. Un telaio unico nella forma e nel concetto, frutto di uno studio aerodinamico approfondito che apre ad un nuovo linguaggio di design mai nemmeno sussurrato nel mondo dell'occhialeria sportiva.
PowerFlow system
Sistema di ventilazione unico dove fori di areazione del frontale di Tralyx™ catturano l'aria incanalandola verso le aste creando un flusso d'aria che elimina il calore attraverso gli estrattori posti sulle aste stesse. Il risultato è un occhiale dall'elevata ventilazione ed un'aerodinamica perfetta che raffresca l'atleta senza disturbare la visuale.
Tecnologie Tralyx
Nasello regolabile

Il sistema di naselli regolabili regala un comfort straordinario e offre una calzata eccezionale per ogni configurazione del volto. Questo sistema permette anche di regolare l’altezza degli occhiali e la distanza dal viso per prevenire l’appannamento.

Terminali regolabili

I terminali, totalmente regolabili a 360°, si possono orientare in ogni direzione applicando una delicata pressione per una calzata assolutamente personalizzata. Questa regolazione permette di trovare il giusto grip dell’occhiale sul viso.

Grilamid frame

Grilamid®, un materiale termoplastico di alta qualità resistente agli urti, leggero e anallergico, utilizzato da Rudy Project per le sue doti di stabilità, flessibilità e resistenza nel tempo.

Lens Shapes

Da sempre Rudy Project è impegnata per garantire una calzata perfetta. Le lenti a mascherina sono disponibili anche nelle misure SX e XL per adattarsi perfettamente alle diverse configurazioni del volto e alle esigenze degli sportivi.

PowerFlow

L'esclusivo sistema PowerFlow è stato progettato per assicurare un incomparabile dissipazione del calore. I fori aerazione nella parte frontale della montatura catturano l'aria incanalandola verso le aste, creando un flusso che elimina il calore attraverso gli estrattori posti nelle aste. Il risultato è un occhiale dall'elevata ventilazione e un'aerodinamica perfetta che raffresca l'atleta senza disturbare la visuale

Quick Change System

Il sistema di lenti intercambiabili Quick Change permette la sostituzione rapida delle lenti consentendo di gestire al meglio qualsiasi condizione di luce e massimizzare il vostro comfort visivo.

Safety Project

Da sempre siamo impegnati per garantirvo un livello di sicurezza superiore, attraverso cerniere integrate ed elastomeri termoplastici morbidi che riducono il rischio di ferite in caso di cadute, impatti o collisioni. 

Ultralight

L’estrema leggerezza dei nostri prodotti è il frutto dell’unione di una tecnologia del design all’avanguardia e della scelta di materiali rivoluzionari ed esclusivi.