Panoramica Synform
Unfold Your Vision
Rudy Project stravolge l'industria dell'occhialeria e del design con la sua ultima creazione: Synform. Realizzato dopo tre anni di ricerca in collaborazione con atleti professionisti e ingegneri meccanici, Synform è l'esclusivo occhiale da sole sportivo, completamente ripiegabile.
33 parti realizzate a mano
Synform non è solo ideale per lo sport, ma anche per tutti i giorni. Una volta ripiegato su se stesso può essere riposto nell'esclusiva custodia termoformata o in una qualunque tasca anche quella posteriore delle maglie da ciclismo. Composto da ben 33 parti realizzate e assemblate a mano, Synform rappresenta lo stato dell'arte della tecnologia e dell'artigianalità italiana più pura.
Tecnologie Synform
Nasello regolabile

Il sistema di naselli regolabili regala un comfort straordinario e offre una calzata eccezionale per ogni configurazione del volto. Questo sistema permette anche di regolare l’altezza degli occhiali e la distanza dal viso per prevenire l’appannamento.

Terminali regolabili

I terminali, totalmente regolabili a 360°, si possono orientare in ogni direzione applicando una delicata pressione per una calzata assolutamente personalizzata. Questa regolazione permette di trovare il giusto grip dell’occhiale sul viso.

Kynetium

Si tratta di una lega di alluminio aerospaziale brevettata dagli esperti RP, frutto della combinazione di magnesio, silicio e titanio che permette la realizzazione di occhiali da sole leggerissimi, versatili, dalle prestazioni inconfondibili.

Quick Change

Gestione climatica grazie ad una soluzione ottica superiore.
Il sistema di lenti brevettate intercambiabili Quick Change™ permette la sostituzione agevole e rapida delle lenti, per gestire qualsiasi condizione di luce.

Safety Project

Da sempre siamo impegnati per garantirvo un livello di sicurezza superiore, attraverso cerniere integrate ed elastomeri termoplastici morbidi che riducono il rischio di ferite in caso di cadute, impatti o collisioni.