4 agosto 2016

Rudy Project al fianco del nuovo Bahrain Merida Pro Cycling Team

Rudy Project è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con il BAHRAIN MERIDA Pro Cycling Team come fornitore ufficiale di caschi e occhiali per la stagione 2017.

Il ciclismo fa parte della storia della nostra azienda ed è uno dei nostri asset più importanti” spiega il presidente di Rudy Project Cristiano Barbazza, “per questo abbiamo deciso di intraprendere questa nuova entusiasmante sfida al fianco del BAHRAIN MERIDA Pro Cycling Team. Crediamo molto in questo progetto perché la nostra azienda, come questa squadra, nutre una profonda passione per il ciclismo, lavora costantemente per raggiungere l'eccellenza e ottenere il maggior numero di successi”.

Durante le gare tutti i corridori del team Bahrain Merida indosseranno i nostri modelli di punta come il nuovo casco Racemaster che incrementa protezione e prestazioni degli atleti e verrà svelato alla fiera Eurobike di Friedrichshafen, Germania (31 agosto – 4 settembre). Oltre a Racemaster, gli atleti utilizzeranno Boost 01 e Wing 57 che nei test della galleria del vento hanno già dimostrato di essere i più aerodinamici presenti sul mercato. Tralyx sarà l'occhiale da competizione del BAHRAIN MERIDA Pro Cycling Team, un modello che ha già ottenuto successi nelle gare del Pro Tour ed ha già dimostrato di essere perfetto per le esigenze dei ciclisti professionisti grazie all'eccezionale leggerezza delle linee ed al comfort che si combinano con uno specchio visivo ampio e senza ostacoli.

“Noi del Team Bahrain Merida siamo contenti di legarci ad uno dei brand più noti nel mondo del ciclismo. Assieme al nostro staff abbiamo cercato attentamente i partner tecnici che fornissero ai nostri atleti i migliori prodotti sul mercato e da questo punto di vista Rudy Project è una certezza per quanto riguarda caschi e occhiali” ha dichiarato Brent Copeland, General Manager del Team.

Assieme al BAHRAIN MERIDA Pro Cycling Team, Rudy Project ha sviluppato le nuove Gold Edition di Racemaster, Boost 01, Wing 57 e Tralyx che daranno ai corridori un look esclusivo e inconfondibile.

Rudy Project dal 1985 sviluppa, produce e distribuisce in tutto il mondo occhiali da sole, soluzioni ottiche e caschi, perfette espressioni d'eccellenza qualitativa e design d'avanguardia. La nostra mission, come quella del BAHRAIN MERIDA Pro Cycling Team, è di elevare le performance degli atleti.

Team Bahrain Merida official website