Tralyx

Letteralmente scolpito dal vento, Tralyx™ ridefinisce il concetto di occhiale sportivo. Un telaio unico nella forma e nel concetto, frutto di uno studio aerodinamico approfondito che apre ad un nuovo linguaggio di design mai nemmeno sussurrato nel mondo dell'occhialeria sportiva.

powerFlow_400Tralyx™ è estremo nel look e nelle performance. L'eccezionale leggerezza delle linee ed il comfort senza paragoni, si combinano con uno specchio visivo ampio e senza ostacoli e un'incomparabile dissipazione del calore grazie all'esclusivo sistema PowerFlow. I fori di areazione del frontale di Tralyx™ catturano l'aria incanalandola verso le aste creando un flusso d'aria che elimina il calore attraverso gli estrattori posti sulle aste stesse. Il risultato è un occhiale dall'elevata ventilazione ed un'aerodinamica perfetta che raffresca l'atleta senza disturbare la visuale. Con Tralyx™, Rudy Project compie un deciso balzo verso il futuro frutto di oltre 30 anni di innovazioni tecnologiche nel mondo dell'occhialeria sportiva.
Tralyx™ segna il debutto del nuovo sistema “Adaptive Tips”: disegnato per garantire un'ulteriore evoluzione sul tema del comfort. La parte iniziale del terminale ha un'anima in Grilamid che consente la personalizzazione totale della calzata mentre, la parte finale dell'asta realizzata in un polimero morbido, si adatta perfettamente alle curvature del cranio evitando qualunque forma di pressione nella zona temporale. I terminali morbidi garantiscono inoltre un vantaggio anche quando l'occhiale è riposto nel “eyewear dock”del casco Rudy Project; andandosi ad adattare perfettamente senza colpire il cranio. Tralyx™ beneficia dell'ultima evoluzione dei naselli Rudy Project, l' Ergonose IX: un co-iniettato dall'anima pieghevole. Tralyx™ segna un nuovo traguardo nello studio dell'eccellenza del comfort e diventa il nuovo punto di riferimento nell'arena degli occhiali sportivi.

Tralyx™è dotato delle soluzioni ottiche infrangibili ImpactX2 dall’impareggiabile performance visiva, riducendo l'affaticamento degli occhi in qualsiasi condizione di luce e temperatura: sportivi e appassionati, ottengono immagini nitide ad alta definizione, catturando ogni singolo dettaglio regalando un comfort estremo agli occhi: bloccano perfettamente i raggi UV, la luce blu-viola, potenzialmente dannosi per gli occhi umani, contrastando l'effetto occhi rossi o secchezza oculare durante l’attività sportiva.